"Incidental e Trascendental Music" è online il primo album musicale di Federico Bellini!

"Incidental e Trascendental Music" è online il primo album musicale di Federico Bellini!

Finalmente la musica di Federico Bellini raccolta in unico album. Una musica, nuova e atipica, trascendentale e meditativa, che indaga i lati più profondi del nostro inconscio. Il primo album di una nuovo progetto editoriale, firmato Risveglio Edizioni, che vuole contribuire ad aiutare anche livello sensoriale ed auditivo, l'inizio di ogni nuovo cammino esperienziale, per renderlo il più possibile totalizzante ed unico. Molti non sanno che l'autore è "nato" tanti anni fa come musicista classico, coltivando, poi, nel corso degli anni varie altre passioni, come l'arte (ha fatto anche il curatore di mostre ed eventi), sino ad arrivare a svolgere l'attività di scrittore ed editore. Oggi presenta il suo primo e "ufficioso" album, con 4 brani da 15 minuti l'uno, per un ora in un viaggio onirico alla ricerca sonora di sé stessi.

Per acquistare l'album intero o le singole tracce (a scelta), basta cliccare direttamente nei riquadri celesti a destra di ogni file audio, procede all'acquisto e scaricare direttamente le tracce sul vostro PC, Tablet o Smartphone. Semplice e con un click! Risveglio Musica è un progetto aperto a qualsiasi musicista singolo e/o gruppo musicale in grado di apportare un contributo spirituale a tutte le persone e nel mondo. Valutiamo pertanto progetti che possano essere successivamente pubblicati e proposti al nostro pubblico. Tutti coloro che sono interessati a partecipare sono pregati di contattarci scrivendoci a: risveglioedizioni@live.com 

Federico Bellini è nato a Pontedera nel 1978, la sua famiglia risiede da anni a Calcinaia e alterna la sua vita e il lavoro con il paese di Vecchiano, in provincia di Pisa. Musicista, studia al Conservatorio Cherubini di Firenze, diventa poi uno stimato curatore d’arte organizzando centinaia di mostre d’arte ed eventi culturali in diverse strutture turistiche tra le province di Pisa, Lucca, Firenze e Pistoia. Fonda poi una casa editrice nel 2014, la Risveglio Edizioni, alternando così la sua poliedrica attività di compositore, scrittore ed editore. Dopo essersi interessato ad esperienze extra-umane, spesso associate al controverso mondo ufologico, parlandone in importati emittenti televisive (Mistero su Italia1) e radiofoniche nazionali (Border Nights, Forme d’Onda, etc.), o scrivendone in riviste specializzate che escono in edicola ogni mese (X Times, Ufo International) in seguito ha iniziato un intensivo lavoro di ricerca interiore, sperimentando su sé stesso un percorso alternativo, nel quale ha unito tutte le sue conoscenze in un'unica, nuova e particolareggiata visione spirituale dell'Universo. Attualmente è impegnato, in collaborazione con altri autori, nella stesura di libri che mirano a diffondere queste conoscenze, oltre ad aver tenuto conferenze su queste tematiche oltreconfine in tutta Italia, tra cui vengono segnalate quelle con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Capannori (Lucca), nella Sala Consigliare del Comune di Cadoneghe (Padova), o varie associazioni e realtà di Torino, Verona e Roma, etc. Attualmente è creatore e gestore del seguito blog “Coscienza Aliena”, è fondatore della casa editrice “Risveglio Edizioni”, insieme al progetto “Risveglio Community”.

Per Leggere i suoi Libri: CLICCA QUI  
Per Ascoltare la sua Musica: CLICCA QUI

Blog: Federico Bellini
Sito: Federico Bellini 
Facebook: Federico Bellini 
Youtube: Risveglio TV

Commenti